A Oktoberfest Torino anche il caffè, in collaborazione con la Fondazione Piemontese ricerca sul cancro

A Oktoberfest Torino anche il caffè, in collaborazione con la Fondazione Piemontese ricerca sul cancro

 

La seconda edizione di Oktoberfest Torino presenta un’importante novità. Quest’anno, infatti, durante l’evento sarà possibile gustare anche un buon caffè. La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, charity partner dell’evento, sarà presente all’Oval con un suo spazio attraverso il progetto “Tieni sveglia la Ricerca”, grazie alla collaborazione con Lavazza e Valmora. Si tratta di una modalità semplice per sostenere con un piccolo contributo la ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, dove quotidianamente oltre 500 persone tra medici, ricercatori e staff sono impegnati contro la malattia.

Tutti i giorni il pubblico potrà quindi recarsi alla postazione, situata lungo le vetrate vicino alle uscite, e sorseggiare un caffè Lavazza offerto dai volontari della Fondazione, in cambio di una donazione libera. Un progetto che raggiunge un concreto obiettivo: il sostegno alla ricerca sul cancro.

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro al fine di coprire tutte le fasce orarie dell’evento valuta eventuali disponibilità di volontari. Per candidarsi come volontario è possibile contattare la Fondazione al seguente indirizzo email: info@fprconlus.it | 011 9933375