KINDERGARTEN

Oktoberfest-torino-kindergarden-2 

Le Feste Bavaresi sono da sempre un’importante possibilità di incontro tra le famiglie: momenti conviviali nei quali riunirsi, stare insieme e trascorrere in armonia una bella giornata. Con questo spirito sono stati concepiti i weekend per le famiglie, durante i quali verranno organizzate attività per intrattenere i bimbi e farli divertire.

 

Ogni sabato e domenica dalle 12.30 alle 22.00 verranno organizzati giochi, laboratori e lezioni pratiche di cucina ispirati al tema della birra e dell’ Oktoberfest , dedicati ai più piccoli, a cura dell’Associazione Le SuperTate in collaborazione con Party Gas.To

Per partecipare ai laboratori è semplicemente necessario presentarsi al Kindergarten!

L’accettazione del bambino da parte delle animatrici può avvenire solo alla presenza dell’adulto accompagnatore che, al banco di accettazione,  dovrà esibire un documento di identità e firmare una liberatoria. Il ritiro del bambino dovrà essere effettuato dallo stesso adulto accompagnatore che ha effettuato la registrazione d’ingresso, il quale dovrà nuovamente esibire il proprio documento di identità all’addetto. Per i bimbi al di sotto dei 3 anni è richiesta la presenza di un genitore.

Per motivi di igiene, il bambino che accede all’area dovrà indossare calzini (meglio se antiscivolo).

 

Sarà presente anche un’ area dedicata ai neo genitori

Una piccola oasi tranquilla, un momento di confort per genitori, uno spazio che permetta di fare quei gesti semplici e indispensabili come allattare, cambiare un pannolino o lasciare che il bimbo si sgranchisca le gambe giù dal passeggino. Nell’area saranno presenti pannolini, scalda biberon e omogenizzati per la merenda. 

 

Vi aspettiamo numerosi!